Interpoma, in quest'ottica, intende fornire alle aziende del comparto gli strumenti per conoscere meglio questo Paese e il potenziale futuro per il settore della mela.
La maggior parte delle mele in Cina è concentrata nella provincia di Shandong, che da sola conta 9,3 milioni di tonnellate. Entro il 2020 l'obiettivo è di arrivare a una produzione estesa su oltre 400.000 ettari, con 40 tonnellate per ettaro, tagliando al contempo il costo della manodopera e dell’impiego di risorse idriche del 15%, e quello dei fertilizzanti del 30%.
Dal 7 all'11 ottobre 2016, Fiera Bolzano organizza un viaggio informativo nella Penisola di Shandong per tutte le aziende interessate ad espandersi nel mercato cinese, che prevede visite ad impianti specializzati nella coltivazione e lavorazione delle mele.
In allegato troverete il programma dettagliato del viaggio e una stima dei costi complessivi.
Se siete interessati a partecipare, vi preghiamo di inviare una richiesta di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 agosto 2016.
Per domande o chiarimenti:
Contatto: Majka Patuzzi | 0471 516045 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.