L'elenco delle domande sarà strutturato in base ai seguenti argomenti:
I. I sistemi nazionali e regionali che possono fornire una certa protezione alle Indicazioni Geografiche
- Base per la protezione (segno / indicazione oggetto di protezione, beni / servizi coperti, ecc.).
- Domanda e registrazione (diritto all'archiviazione, contenuto della domanda, motivi di rifiuto, esame e opposizione, proprietà / diritto d'uso, richieste di protezione da altri paesi ...).
- Ambito di protezione, diritto di azione e applicazione.
II. Uso / uso improprio delle indicazioni geografiche, dei nomi dei paesi e dei termini geografici su Internet e nel DNS (Domain Name System), compresi TLD, gTLD e ccTLD (esempi, casi, meccanismi per affrontare l'abuso, basi per la protezione, se del caso). "
Il 27 febbraio 2018 il WIPO ha pubblicato il documento in allegato (SCT / 39/6), che raccoglie tutte le domande comunicate al WIPO entro il termine indicato nel piano di lavoro, vale a dire il 6 febbraio 2018.
Sebbene alcune delle domande possano sovrapporsi, il documento riproduce tutte le domande, secondo la struttura prevista nel Workplan.
Le domande pervenute dopo la scadenza saranno incluse in una versione rivista di questo documento, che verrà pubblicata successivamente.
Il contenuto del documento è in discussione tra i membri del WIPO e tra gli osservatori nella prossima riunione del SCT, la settimana del 23 aprile 2018.