Si tratta di una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano e hanno l’obiettivo di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.
I premi saranno conferiti nel corso di un Charity Dinner i cui proventi saranno destinati a Lifeline Express, un’organizzazione no-profit che offre cure ed operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedale che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina.
Per meglio comprendere lo spirito, le finalità e la natura dei China Awards è possibile sfogliare una breve presentazione dell’evento.
È inoltre possibile scaricare la rassegna stampa cartacea e la rassegna stampa online dell'ultima edizione.
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori.
Per candidarsi ad uno dei premi è necessario compilare un questionario, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate dalla vostra società in Cina.
Il questionario può essere compilato a video ed inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per maggiori informazioni è possibile contattare: Alberto Rossi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 02 72 000 000.
Anche in questa edizione vi sarà possibilità di partecipare alla serata per le società non premiate.
Per richieste di partecipazione e modalità di presenza, sarà possibile contattare direttamente la Fondazione Italia Cina.
In allegato il questionario da compilare per chi fosse interessato a partecipare al premio.