Lo scopo di To Be Verona è l'organizzazione della città e del territorio veronese in un network intelligente che doni un'immagine forte ed unitaria alla città, una qualità di vita elevata, non solo per chi ci abita, ma anche per chi ci lavora e per chi la visita.
Un programma ricco di incontri e conferenze, che iniziano già venerdì 23 ottobre dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede di Cattolica Assicurazioni in Corso Porta NUova 11/b.
Sabato 24 ottobre dalle 8.45 alle 14.00 si terrà in Gran Guardia il Primo Forum Internazionale "To Be Verona" e per tutto il giorno seguiranno moltissimi eventi sparsi per tutto il centro storico della città, nelle sue location più famose.
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il Supermercato Despar di Via Daniele Manini, 7 si approfondirà un tema importante insieme ai nutrizionalisti dell’università di Medicina di Verona, "Scegliere il cibo con consapevolezza: dal carrello alla tavola". (in allegato la locandina dell'evento).
Per il programma completo è possibile visitare il sito e seguire gli aggiornamenti in diretta dalla pagina FB.
To be Verona è un'iniziativa dove i cittadini stessi sono chiamati ad aderire e a diventare ambasciatori entusiasti del progetto condiviso, a promuovere e partecipare in prima persona al cambiamento di Verona.