Aggiornamento:
Nell’ambito della programmazione comunitaria 2014-2020 e della Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto (PSR), il GAL Baldo-Lessinia ha avviato da maggio 2015 una fase di ascolto e consultazione pubblica per definire una strategia di sviluppo locale condivisa con il territorio, che sarà espressa nel Programma di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020.
Il percorso, chiamato “Il Raccolto delle Idee”, nelle sue prime fasi di ascolto e confronto ha visto il coinvolgimento di circa 200 persone e la ricezione di 45 schede, che hanno permesso ai Soci del GAL Baldo-Lessinia di identificare i fabbisogni e problemi principali percepiti dagli attori e portatori di interesse del territorio, e focalizzare la propria attenzione su alcuni ambiti d'intervento.
Proposta di Strategia di Sviluppo Locale:
Sulla base di queste indicazioni, il GAL Baldo-Lessinia ha predisposto una Proposta di Strategia di Sviluppo Locale (SCARICABILE QUI), inviata ad AVEPA e presentata ai Soci del GAL nel corso dell'Assemblea del 17.12.2015.
Per capire meglio l' ambito territoriale designato, gli ambiti di interesse, le misure/azioni ed i progetti chiave è possibile cliccare QUI.
Tutti i portatori di interesse possono inviare idee e commenti costruttivi alla Proposta di Strategia di Sviluppo Locale, attraverso una SCHEDA che il GAL Baldo-Lessinia ha predisposto.
La scheda (qui in allegato in pdf e in word) deve essere inviata al GAL, tassativamente entro il 22.01.2016. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).