Gli incontri sono finalizzati al confronto sulle proposte pervenute al GAL Baldo-Lessinia entro il 22 gennaio tramite le schede progettuali (vd.articolo precedente) a seguito della pubblicazione in dicembre della Proposta di strategia di sviluppo locale per l'attivazione della Misura 19 "Sostegno allo sviluppo locale LEADER SLTP Sviluppo locale di tipo partecipativo nel territorio del GAL Baldo-Lessinia”, di cui al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Veneto 2014-2020.
Agli incontri sono invitati i Soci del GAL e gli enti, associazioni e portatori di interesse che hanno una specifica competenza nell’ambito dei temi trattati e quanti abbiano presentato al GAL un'idea o progetto.
“La partecipazione agli incontri organizzati dal GAL Baldo-Lessinia sia nel 2015 che quest’anno – evidenzia Ermanno Anselmi, presidente del GAL Baldo-Lessinia - è di grande importanza. Sono già emerse priorità e criticità ritenute interessanti e utili alla definizione della prossima programmazione. Siamo convinti che lo sviluppo di un territorio debba partire da chi quel territorio lo abita e lo vive col suo lavoro e la sua passione. Solo così sarà possibile predisporre un Programma di Sviluppo locale efficace e produttivo”.
Per partecipare agli incontri del GAL Baldo-Lessinia è necessaria l’iscrizione ai seguenti contatti: 045/6780048 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.